​S E G U I C I

Tecnologie ed impianti habitaMAX®


L'intera progettazione e la successiva realizzazione habitaMAX vertono sul raggiungimento del massimo comfort abitativo. 
1) Il sistema di Ventilazione Meccanica Controllata di ultima generazione con bocchette predisposte per ogni vano. 
Approfondisci.

2) Il sistema di Climatizzazione di tipo radiante alimentato da Pompa di Calore Aria Acqua, garantisce il totale comfort abitativo. Approfondisci.
3) Il sistema di produzione di Acqua Calda Sanitaria è alimentato da pannelli solari termici ed integrati da Pompa di Calore dedicata. Approfondisci.

4)Il sistema di aspirapolveri centralizzato assicura il massimo delle prestazioni per la pulizia della casa evitando rischi per la salute evitando movimentazioni di polveri ed acari. Approfondisci.


Inoltre, la peculiarità della struttura in acciaio è l'assenza dell'effetto spugna, ben noto nelle strutture in calcestruzzo o in legno, e quindi l’intoccabilità da muffe, batteri e umidità, nel caso in cui vi siano contatti con agenti esterni o infiltrazioni.

Il progetto habitaMAX®

nasce dall'esigenza di alcuni professionisti di voler offrire il meglio che si possa esigere per un'abitazione, soddisfacendo tutti i fattori che contribuiscono alla realizzazione di una casa di altissima qualità. Vengono quindi indicati con precisione i requisiti di progettazione e realizzazione per abitazioni con standard molto elevati, definendo obiettivi ben precisi per ottenere una Casa Passiva di alta gamma. Il marchio habitaMAX® definisce un protocollo costruttivo che consente di realizzare un'abitazione con caratteristiche senza eguali sul mercato.

Contattaci e ti daremo maggiori dettagli..

Perché habitaMAX®

La casa habitaMAX® viene progettata e costruita con caratteristiche che evocano un concetto di casa:
- SICURA: grazie agli elevati standard di sicurezza a 360° dei sistemi a secco ed alla tecnologia antisismica del sistema costruttivo steelMAX®;
-CONFORTEVOLE: con una progettazione  dettagliata dell'involucro e degli impianti che  garantisce un elevato comfort abitativo in ogni stagione;
- PERFORMANTE: volta al risparmio energetico con performance termiche di una Casa Passiva e consumi energetici ridotto quasi a zero.

Vuoi valutare la possibilità di costruire una  CASA

#sosteniamoiltuocomfort