alcune delle nostre piu' autorevoli referenze

NUOVO CENTRO POLIFUNZIONALE PER IMMIGRATI DI VIZZINI (CATANIA)

Impianto Solare a concentrazione ed inseguimento (CSP) da 23 KW.

Realizzato in prov. di Siracusa con l'installazione di nr. 03 Parabole da 7,4 KW. Questo impianto si integra perfettamente nel processo produttivo del nostro committente. Lo scopo è quello di generare acqua da addurre ad un accumulo inerziale da Lt. 5000. Da questo accumulo inerziale, una caldaia a vapore alimentata da un bruciatore a metano ad aria soffiata, spilla questa acqua calda pre-riscaldata andando a surriscaldare la quantità di calore minima occorrente per il ciclo di lavorazione definito "Fioccatura". Tale sistema andrà a generare sensibili risparmi in termini economici con la piena soddisfazione del nostro stimato committente Sig. Di Pasquale (progetto a cura dell'Ing. Giovanni Ottaviano - RG).

aZIENDA PRIVATA - AVOLA (SR)

Impianto radiante per solo riscaldamento per una superficie di 600 mq circa.

Il PON Sicurezza ha finanziato il progetto presentato dal Comune con 1,5 milioni di euro, grazie ai quali è stato possibile mettere in sicurezza e adattare all’uso un edificio di proprietà comunale situato in contrada Albanicchi. Oltre all’immobile verrà riqualificata anche l’area adiacente.

Al termine dell’intervento edilizio, il Centro offrirà ai migranti servizi di assistenza amministrativa e disbrigo pratiche, servizi di traduzione, consulenza legale e assistenza sociale, sostegno psicologico, mediazione culturale e accompagnamento al lavoro. La realizzazione di questo impianto è stata cura della ditta Comfort Air Center di catania nostri pregiati clienti.