Si possono pulire tutte le superfici, scegliendo l’accessorio per le pulizie più adatto: ceramica, marmo, parquet, cotto, semigres, etc.

agenzia@adcontract.net



Con il sistema SACH non si devono trascinare scomodi aspirapolvere di locale in locale, rischiando di non arrivare a pulire dappertutto e urtando mobili o porte. Grazie alla sua silenziosità è possibile pulire in qualsiasi momento del giorno senza preoccuparsi di disturbare qualcuno che sta riposando. Inoltre, i locali in cui si utilizza il sistema di aspirazione centralizzato SACH sono “davvero” puliti poiché l’aria filtrata ricca di batteri ed acari che gli aspirapolvere tradizionali rilasciano in ambiente con l’aspirapolvere centralizzato viene asportata all’esterno dello stabile. Acari e batteri sono dunque cacciati fuori dalla porta.



L’aspirapolvere centralizzato SACH è un impianto che attraverso una rete di tubazioni fisse sotto-pavimento o a controsoffitto, convoglia le polveri aspirate all’interno della centrale aspirante, situata in un vano tecnico o di servizio, provvedendo poi ad espellere l’aria filtrata all’esterno dello stabile. Per pulire è sufficiente inserire il tubo flessibile nelle prese aspiranti che sono collocate a parete nelle varie stanze della casa e, riducendo tempo e fatica, si ottiene la massima igiene e pulizia dell’ambiente.


Perché scegliere un impianto di aspirapolvere centralizzato SACH invece di un tradizionale aspiratore portatile?

A chi mi rivolgo per eventuali consigli tecnici o problemi da risolvere?



Per l’installazione dell’impianto di aspirazione polveri SACH ci si può rivolgere ad un idraulico o ad un elettricista

Quali elementi servono per un impianto di aspirazione centralizzato SACH ?

Quali sono le operazioni di manutenzione da effettuare?

Dove posso istallare un impianto di aspirapolvere centralizzato SACH ?

Che tipo di superfici si possono pulire?




Con il sistema SACH è possibile aspirare polvere, corpi solidi di piccole dimensioni e tutto il materiale secco che è normalmente presente nelle nostre case. Con l’apposito set aspira liquidi (AL7033-SC) è possibile aspirare acqua o cenere (con acqua) poiché il liquido rimane all’interno del separatore e non penetra nella rete tubiera. Per aspirare quantità d’acqua fino a 2 L si può utilizzare l’accessorio filtro per impugnatura tubo flessibile (AL7047-SC).

Cos'è un impianto di aspira polvere centralizzato SACH VAC ?

Cosa si può aspirare?

Chi installa l’impianto si aspirazione centralizzato SACH ?




Un impianto di aspirapolvere centralizzato SACH è costituito dal materiale di predisposizione, cioè le tubazione PVC che passano nei muri, nei soffitti o controsoffitti e dal materiale di completamento cioè la centrale aspirante, le prese aspiranti e gli accessori per le pulizie. La centrale aspirante è il cuore del sistema che solitamente va collocata in un garage, nel sottoscala, in un locale tecnico o di servizio. Nel contenitore polveri della centrale aspirante viene raccolta tutta la polvere aspirata.

Le prese aspiranti sono elementi che si installano a filo muro, generalmente sotto alle prese della luce. Aprendo lo sportellino della presa ed inserendo il tubo flessibile si inizia a pulire.

Gli accessori per le pulizia comprendono tutte le spazzole necessarie per le raggiungere e pulire ogni angolo di casa.



SACH è lieta di aiutare i suoi prestigiosi clienti nella progettazione dell’impianto di aspirazione centralizzata SACH, attraverso preventivi gratuiti e senza impegno. Contattandoci ai recapiti sotto elencati la nostra agenzia risponderà tempestivamente ad ogni Vostra richiesta.

E’ un sistema sicuro ?




Il sistema di aspirapolvere SACH è un sistema assolutamente sicuro poiché le prese aspiranti che si vanno ad aprire per pulire sono alimentate a bassa tensione, in conformità con le norme di sicurezza. Inoltre, la centrale entra in funzione ed inizia ad aspirare solo dopo avere inserito il tubo flessibile.



Le operazioni di manutenzione sono semplici e rapide: svuotamento del contenitore polveri e pulizia del filtro, preferibilmente ogni due o tre mesi, a seconda di quanto si utilizza l’aspirapolvere.

Le centrali aspiranti serie VAC Digital, grazie al display di cui sono dotate, informano e ricordano quando è bene procedere con l’una o l’altra operazione di manutenzione.



L’impianto di aspirapolvere centralizzato SACH si predispone in fase di costruzione o di ristrutturazione di un edificio poiché è composto da una tubazione di 50 o 35 mm di diametro che corre attraverso i muri o i pavimenti insieme all’impianti idraulico ed elettrico. Il sistema di aspirazione polveri SACH si può prevedere sia in edifici dalle dimensioni piccole (appartamenti, negozi, uffici, etc.) che in edifici medio grandi o molto grandi (ville, hotel, ristoranti, fabbriche, etc.).

333.6553998