Chi installa il sistema Iris Pack  ?


Il sistema si installa con estrema facilità. La progettazione, a cura del nostro ufficio tecnico, permetterà al vostro tecnico di fiducia, di eseguire i lavori senza nessun margine di errore e con un risultato eccellente.

SISTEMA IRIS PACK

Che tipo di intervento richiede l'installazione del sistema Iris Pack?

Installazione facile e veloce.

IRIS PACK si installa in modo semplice e veloce. I condotti di mandata dell'aria si colle­gano da una parte al plenum di distribuzione e dall'altra alle bocchette di immissione. Gli accessori di fissaggio che completano il sistema ne permettono una posa a regola d'arte.

Come si installa Iris Pack ?

IRIS CN 800 con il ridotto spessore di soli 275 mm viene alloggiato nel controsoffitto così come i canali dell'aria.

Il plenum di ripresa dell'unità è di tipo telescopico così da adattarsi all'altezza del controsoffitto.

In questo modo l'impianto risulta completamente invisibile. Le bocchette di diffusione dell'aria sono disponibili in due versioni, a parete e a soffitto, in modo da soddisfare ogni esigenza architettonica.

Che risultato si ottiene in termini di comfort con Iris Pack ?

Sistema bilanciato e silenzioso.

Grazie al plenum di distribuzione dell'aria progettato ad hoc per IRIS CN 800 si hanno a disposi­zione fino a 9 uscite per i canali dell'aria. Tutti i canali sono caratterizzati da uguale portata e bassissime perdite di carico facendo sì che l'impianto sia automaticamente bilanciato. In caso di necessità si può intervenire sulle serrande di taratura di cui sono dotate tutte le bocchette. Tutte le componenti, dai canali alle bocchette, sono state sviluppate per lavorare con bassa velocità dell'aria. Questo rende ogni ambiente silenzioso e confortevole senza fastidiose correnti di aria.

Quali sono le operazioni di manutenzione da effettuare?

Le operazioni di manutenzione sono semplici e rapide.

L’unità standard viene fornita di serie con filtro aria piano in tessuto acrilico poliestere con telaio in metallo zincato + 2 reti a maglia zincate (ONDULATO H100 - ALTA EFF. Grado Filtrazione EU5); telaio in 4 parti; filtro estraibile da qualsiasi direzione.

La pulizia del filtro dell'aria posto in pancia del fancoil, preferibilmente ogni tre o sei mesi, a seconda di quanto si utilizza l’impianto.


Cos'è il sistema Iris Pack ?

IRIS PACK è il sistema di climatizzazione per appartamenti e piccole unità commerciali.
In abbinamento ad una pompa di calore garantisce sia il riscaldamento che il condizionamento estivo.
IRIS PACK è un pacchetto costruito intorno al termoconvettore IRIS CN 800 e contiene tutte le componenti per la realizzazione di un impianto chiavi in mano: plenum, canali, bocchette ed accessori di fissaggio.
IRIS PACK è un sistema bilanciato e semplice da installare grazie alla una vasta gamma di componenti.

Perché scegliere il sistema Iris Pack ?

Soluzione chiavi in mano.

IRIS PACK è un sistema impiantistico completo: dal termoconvettore, ai condotti di ventila­zione, alle bocchette di immissione e ripresa dell'aria. Il pacchetto è completo di tutta la componentistica necessaria alla corretta installazione.

esempio 1

esempio 2

#sosteniamoiltuocomfort

​SEGUICI