#sosteniamoiltuocomfort

​SEGUICI

Utilizzo chiaro ed intuitivo: Display grafico retroilluminato, menù multilingue con testi estesi, varianti idrauliche animate, guida all’avvio.

Gestisci l'impianto da remoto

I sistemi per la termoregolazione possono essere connessi alla rete tramite ethernet per consentirne la gestione da remoto e semplificare gli interventi di manutenzione, possibili anche a distanza.

L’utente, ovunque si trova può avere accesso al suo impianto e gestirlo con la semplicità della sua app, da smartphone, tablet e da qualsiasi computer tramite browser.

Centraline Climatiche:

Le centraline solari consentono di gestire impianti solari termici e acqua calda sanitaria in ambito residenziale e commerciale. Le centraline sono multilingua, il software è in continua evoluzione e vengono rilasciati periodicamente aggiornamenti che ottimizzano il controllo per ogni situazione impiantistica e nuovi algoritmi che migliorano il risparmio energetico.

Massima classe di efficienza energetica: Installando più termostati Caleon sullo stesso circuito si raggiunge la massima classe di efficienza energetica (VIII ErP)

Regolazione ambienti:

​​Il sistema di termoregolazione Caleon Touch Termostato è adatto per impianti di riscaldamento e condizionamento, sia tradizionali che di tipo radiante, ed ha funzioni avanzate per la gestione dell'acqua sanitaria, misurazione di resa e funzioni di autoconsumo da fotovoltaico. E' abbinabile alle centraline climatiche per impianti di riscaldamento e condizionamento. Dal design elegante consente di impostare con un tocco le temperature negli ambienti in maniera semplice

Scopri i moderni sistemi per la termoregolazione degli impianti. Semplicità d'uso, programmi preinstallati e una configurazione intelligente, rendono le centraline e i termostati performanti per qualsiasi tipo di impianto.

I regolatori sono già muniti di programmi preconfigurati che rendono molto intuitiva l'impostazione e l'adattamento ad ogni tipo d'impianto.

Centralina Climatica XHCC-E

L'innovazione tecnologica, unita al  sempre maggiore bisogno di controllo e gestione dell'energia, vede ormai indispensabile, negli impianti integrati, l'utilizzo di sistemi che consentono la perfetta armonia di funzionamento con un'interfaccia semplice ed innovativa per l'utente finale. 

Centraline Climatiche:

​​Le centraline climatiche consentono di gestire ogni tipo di impianto di riscaldamento, raffrescamento e acqua calda sanitaria in ambito residenziale e commerciale. La logica di funzionamento si basa sulla modulazione della temperatura di mandata in relazione alla temperatura esterna, tramite l'impostazione della pendenza della curva climatica. In base alle condizioni rilevate, la centralina comanda la valvola miscelatrice motorizzata. I regolatori sono multilingua, il software è in continua evoluzione e vengono rilasciati periodicamente aggiornamenti che ottimizzano il controllo per ogni situazione impiantistica e nuovi algoritmi che migliorano il risparmio energetico.

Centralina solare XTDC-E

Controllo da smartphone e tablet: Le centraline con il simbolo "Sorel Connect" possono essere gestite da remoto attraverso porta ethernet.

Scegli il sistema di termoregolazione per il tuo impianto

TERMOREGOLAZIONE E GESTIONE IMPIANTI

Simulazioni per PC: Forniamo ai partner software gratuiti per semplificare la formazione, test di funzionamento e il supporto tecnico.

Perchè scegliere un sistema di termoregolazione ?

Caleon Touch

Assistenza tecnica in tutta Italia: I centri assistenza Rossato coprono tutto il territorio italiano e intervengono tempestivamente in caso di problemi.