#sosteniamoiltuocomfort
#sosteniamoiltuocomfort
#sosteniamoiltuocomfort

Vista posteriore

DAFNE SLIM BIFACCIALE, CON LA SUA RIDOTTA PROFONDITÀ (SOLI 35 CM) RAPPRESENTA UNA SOLUZIONE SALVA SPAZIO PER OGNI AMBIENTE. 


Compatta ed innovativa per gli spazi più impensabili, di poco ingombro, con l’affidabilità di sempre, disponibile sia in versione solo riscaldamento che con produzione di acqua calda sanitaria. Una soluzione semplice ed economica per garantire l’acqua calda sanitaria anche a riscaldamento spento, in modo veloce ed istantaneo, garantendo un consumo minimo di combustibile.

​UNICA NEL SUO GENERE PRODUCE ACQUA CALDA SANITARIA ANCHE A RISCALDAMENTO SPENTO. 


​Attraverso uno scambiatore a piastre, riesce a garantire un'alta quantità di acqua calda sanitaria (10 l/m solo sui modelli con produzione ACS), il sistema di scambio termico interviene e concentra tutta l'energia prodotta dalla combustione sulla produzione sanitaria, permettendo uno scambio in controcorrente tra l'acqua calda e l'acqua fredda all'interno dello scambiatore sanitario. Quando la termostufa si spegne, poichè ha raggiunto la temperatura di set impostata, lo scambiatore del sanitario è sempre attivo ed è pronto ad erogare acqua calda con un ΔT di 15°C. La termostufa dispone anche della sola produzione di acqua calda sanitaria, in modo tale da essere utilizzata in estate escludendo il circuito del riscaldamento.

Vista anteriore

DAFNE SLIM BIFACCIALE 30 KW